Lun - Sab 08:00 - 20:00 0828 302891 - 0828 614327 - 324 5839803 info@sanlucacentromedico.it

Convegno Arto inferiore

Sabato 20 maggio, a partire dalle 8:30, si terrà il secondo Convegno accreditato ECM per la formazione continua al San Luca Medicina & Riabilitazione.

Il Convegno  avrà come relatori i maggiori esperti nazionali che si confronteranno sull’utilizzo delle nuove tecnologie basate sulla realtà virtuale per facilitare il recupero della mobilità degli arti inferiori in modo efficace e duraturo. 

Ad affrontare questi temi saranno, dopo i saluti iniziali del dottor Massimo Sisinno e della dottoressa Rossana Santimone, il dottor Ferrentino che parlerà della patologia artrosica dell’anca e del ginocchio e dell’utilizzo nel trattamento chirurgico d’elezione della robotica e delle tecniche mininvasive. L’intervento del dottor Nespoli avrà poi come focus specifico le patologie dell’anca e del ginocchio nell’età evolutiva, con uno sguardo sempre più proiettato all’utilizzo della riabilitazione robotica anche per il paziente protesizzato e per lo sportivo.

Il Convegno è rivolto agli operatori sanitari nell’ambito della medicina fisica e riabilitativa. La partecipazione al convegno è gratuita, previa iscrizione  su www.sophisacademy.it

Leggi la rassegna stampa:

Continua a leggere:

Recita di Natale 2023

Nei giorni scorsi presso il Centro San Luca Medicina & Riabilitazione di Battipaglia, si è...
Leggi tutto

Disregolazione emotiva

Il nostro Convegno sulla “Disregolazione emotiva e disordini del comportamento”
Leggi tutto

Convegno Arto inferiore

Esperti nazionali che si confrontano sull’utilizzo delle nuove tecnologie
Leggi tutto