La Nostra Storia

L’esperienza trentennale e una continua ricerca di standard qualitativi e strutturali all'avanguardia fanno del Centro medico San Luca un sicuro riferimento territoriale in riabilitazione e in alcune aree di medicina specialistica.
Convenzionato con il SSN (Servizio Sanitario Nazionale)in Classe 3, fascia C e con certificazione UNI EN ISO 9001:2008, il Centro medico San Luca eroga trattamenti riabilitativi in regime ambulatoriale, domiciliare e semiconvitto.

La presenza di un'equipe multidisciplinare permette inoltre di offrire visite specialistiche in più aree che diventano parte integrante del processo riabilitativo:

Attenti a quanto di nuovo avviene nel panorama riabilitativo e medico, il nostro team di specialisti propone ai suoi assistiti trattamenti in accordo con le linee guida regionali e nazionali.

Pronti ad accogliere e a soddisfare le richieste dei nostri assistiti, il loro benessere fisico ed emotivo nel percorso di cura diventa la nostra Mission.
La strutturazione degli ampi spazi presenti e la cura dei particolari permette inoltre di garantire un ambiente confortevole ed accogliente, fondendo in unità il binomio qualità della prestazione erogata ed eleganza strutturale.



Direttore amministrativo Direttore sanitario
Elisa Vitolo Massimo Sisinno